ZUT
(Roma 1976 - Roma 1977)
Zut - Se sarai buono ti mangerò. Numero unico [n. 2]
Luogo: (Roma)
Editore: N. D.
Stampatore: Tipografia 15 Giugno - Roma
Anno: s.d. [28/30 dicembre 1976]
Legatura: N. D.
Dimensioni: 1 fascicolo 43x29 cm.
Pagine: pp. 4 n.n.
Descrizione: stampa in bianco e nero, 1 disegno e 4 fotomontaggi n.t. Paginazione inversa: la prima pagina, con la testata, è l'ultima. La datazione si evince da un articolo all'interno, in cui è riprodotto un trafiletto dell'Unità del 27/12/1976. Secondo fascicolo di Zut pubblicato.
Bibliografia: N. D.
Prezzo: € 180ORDINA / ORDER
Testi: «A/traverso Giornale per l'Autonomia»; «Dada in carta lucida antibatteriologica»; «Nevermore Work. Un altro intervento sul caso dell'operaio scomparso»; «Si va annunciando qualcosa di straordinariamente cattivo e maligno. Incipit Parodia»; varie note e composizioni poetiche: «Io sono nata dal culo del niente»; «Se sarai buona ti mangerò»; «Fissati» e altre.

Viene riportata una nota del fantomatico C.D.N.A. (Centro Diffusione Notizie Arbitrarie): "Il giorno 13/12/76 alle ore 17, in occasione di una prolusione del sindaco Argan sul tema «La cultura a Roma», presso il Centro di Studi Romani, veniva distribuito un documento a cura del Centro di Diffusione di Notizie Arbitrarie. In tale documento veniva tessuto un elogio storico-filosofico del falso. In particolare si elogiava l'attività sistematica che il sindaco Argan sta svolgendo in questa direzione. Qui di seguito riportiamo alcuni elementi della piattaforma programmatica...".

"Perché si sono divisi? Per caso, come tutti. Come si chiameranno? Che vi importa? Dove andranno? E c'è chi sa dove si va?".