LOTTA CONTINUA Giornale Quotidiano
(Roma 1972 - Roma 1982)
Lotta Continua - Anno VI n. 111. Come nel '64. Ora alla luce del sole
Luogo: Roma
Editore: N. D.
Stampatore: Tipografia 15 giugno - Roma
Anno: 20 maggio 1977
Legatura: N. D.
Dimensioni: 1 fascicolo 43x29 cm.
Pagine: pp. 12
Descrizione: 1 paginone/poster con due fotografie b.n. di Tano D'Amico: «Perché Lotta Continua viva e smascheri ancora le menzogne di Cossiga». Paginone interno: Anonimo, «Così funziona l’azienda», con 5 disegni di Pablo Echaurren.
Bibliografia: N. D.
Prezzo: € 150ORDINA / ORDER
Fra gli altri articoli: «Il Signor Pudore», sullo spettacolo di canzoni per le libertà sessuali di Alfredo Cohen; «Grande assemblea a Roma: questa forza infrangerà le mille provocazioni di Cossiga».

All'interno una riproduzione del manifesto del Movimento Femminista di Roma dedicato a Giorgiana Masi con la poesia: "...se la rivoluzione d'ottobre / fosse stata di maggio / se tu vivessi ancora / se io non fossi impotente di fronte al tuo assassino / se la mia penna fosse un'arma vincente / se la mia paura esplodesse nelle piazze / coraggio nato dalla rabbia strozzata in gola / se l'averti conosciuta diventasse la nostra forza / se i fiori che abbiamo regalato / alla tua coraggiosa vita nella nostra morte / almeno diventassero ghirlande / della lotta di noi tutte, donne / se... / non sarebbero le parole a cercare di affermare la vita / ma la vita stessa, senza aggiungere altro".