LOTTA CONTINUA Giornale Quotidiano
(Roma 1972 - Roma 1982)
Lotta Continua - Anno VI n. 236. Baader, Ensslin e Raspe assassinati in carcere – I detenuti della RAF sono stati eliminati nelle loro celle dopo la conclusione della operazione di Mogadiscio. Anche i dirottatori dell'aereo sono stati uccisi a freddo, quando non erano più in condizione di offendere
Luogo: Roma
Editore: N. D.
Stampatore: Tipografia 15 giugno - Roma
Anno: 19 ottobre 1977
Legatura: N. D.
Dimensioni: 1 fascicolo 43x29 cm.
Pagine: pp. 11 (1)
Descrizione: 1 fotografia in bianco e nero in prima pagina; paginone centrale: «Vivere con gli operai, non sopra gli operai – Alla conferenza deve partecipare la seconda società»; varie immagini fotografiche in bianco e nero n.t.
Bibliografia: N. D.
Prezzo: € 60ORDINA / ORDER
Fra gli altri articoli: «Se un giorno mi troverete morta e loro diranno che mi sono suicidata, non credeteci – Così aveva detto Ulrike Meinhof alla sorella. Isolamento e tortura nel carcere di Stammheim (Stoccarda): storia di un processo senza appello»; Gabriele Giunchi: «Sull'assemblea di sabato a Roma (seconda parte) – Rompere le righe»; AA.VV.: «15 minuti di movimento: un'avventura televisiva», sulla trasmissione «Appuntamento a Bologna» per la rubrica «Primo piano» della seconda rete RAI del 19 ottobre 1977.