LOTTA CONTINUA Giornale Quotidiano
	  (Roma 1972 - Roma 1982)
	    
	
    
      Lotta Continua - Anno VI n. 276. L'attentato preannunciato da Il Secolo d'Italia, il fogliaccio del MSI – I fascisti con un fucile e la pistola di un CC sparano ad un compagno della FGCI
    
    Luogo: Roma 
    Editore: N. D.
    Stampatore: Tipografia 15 giugno - Roma
    Anno: 6 dicembre 1977
    Legatura: N. D.
    Dimensioni: 1 fascicolo 43x29 cm.
    Pagine: pp. 11 (1)
    Descrizione: 1 fotografia in prima pagina, varie immagini fotografiche in bianco e nero, 1 disegno di Pablo Echaurren n.t. (pag. 5). Paginone centrale: Karl Heinz Roth «Il Modello Germania – Le prospettive politiche e umane della opposizione». n.t.
    Bibliografia: N. D.
    Prezzo: € 20ORDINA / ORDER
    Fra gli altri articoli: Veltro «L'ultimo paziente dello psichiatra Coda», sull'attentato del 2 dicembre a Torino in cui venne gravemente ferito il “Pinochet dei manicomi”; Anonimo «La macabra contabilità dei baroni della medicina di Torino»; Anonimo «L'equo canone da oggi al Senato».
   
		